in ,

First Bottle: Il biberon che respira

First Bottle: Il biberon che respira

First Bottle è la nuova creazione di Mam che dopo attenti studi ha ideato un biberon “che respira”. Grazie a dei piccoli forellini che si trovano sulla parte bassa del biberon, le poppate dei vostri bambini saranno più semplici e piacevoli.

Il biberon che respira

Quando diamo il latte o altre bevande al nostro bambino somministrandogliele con un biberon, il nostro bambino è costretto, dopo qualche poppata, a “prendere fiato”.

Questa operazione, specialmente per un neonato, può essere molto complessa e faticosa. Grazie all’innovativo sistema ideato da Mam con First Bottle avviene uno scambio di aria continuo fra la tettarella ed i forellini del biberon, permettendo al nostro bimbo di non interrompere la poppata.

base ventilata

Per i bambini più pigri questo può essere un valido aiuto nel rendere le poppate più rapide e piacevoli. Inoltre, grazie a questo nuovo sistema, si riducono i rischi di incorrere in coliche e rigurgiti.

Rottama il tuo biberon con Mam

Non perdere l’occasione di provare l’efficacia del FIRST BOTTLE, il “biberon che respira”. Fino al 30 giugno nelle farmacie e nei negozi specializzati per l’infanzia è possibile acquistare 2 biberon MAM First Bottle, da 160 e da 260 ml, al prezzo di 1.

Per maggiori informazioni, visitate questo link.

Come iniziare lo svezzamento dei bambini

Come iniziare lo svezzamento dei bambini

Telefono Azzurro

Il Telefono Azzurro rischia di chiudere?