in ,

Quale bagnoschiuma usare per il bagnetto?

Quale bagnosciuma usare per il bagnetto

La pelle dei neonati è molto delicata e deve essere trattata con cura dedicandogli particolari attenzione, anche (e soprattutto) durante la cura della loro igiene.

La scelta dei prodotti per il bagnetto

Anche per il bagnetto del neonato è importante scegliere con cura i prodotti che saranno a contatto con la sua pelle delicata. E’ meglio non utilizzare i prodotti che detergono la pelle di un adulto: questi infatti possono essere troppo aggressivi e rendere la pelle del neonato secca ed irritata.

In commercio ne esistono diverse tipologie: costano poco più di un bagnoschiuma per adulti, ma vista l’esigua quantità di prodotto necessaria per lavare il bambino il rapporto qualità/prezzo risulta essere davvero ottimo.

Diversi marchi offrono prodotti per l’igiene del bambino a prezzi modici: Chicco, Fissan e Prenatal offrono dei bagnoschiuma per neonati in gradi di detergere la pelle in modo delicato. Il prezzo? Si va dai 3 ai 5 euro di media.

Molti prodotti possono essere utilizzati anche come shampoo e bagnoschiuma. Anche la loro profumazione è molto delicata.

stellina Acquista bagnoschiuma per neonato su Prenatal

Parliamone nel gruppo Facebook di MammeSuper: clicca QUI, ti aspettiamo!

✓ In qualità di affiliato Amazon, questo sito riceve un compenso per gli acquisti idonei, senza variazioni di prezzo per te. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Mamme Super potrebbe ricevere una commissione da Amazon. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo.
Come fare il bagnetto a un neonato

Come fare il bagnetto a un neonato

Come proteggere i bambini dalle punture di zanzara

Come proteggere i bambini dalle punture di zanzara