,

Ritorna il concorso Pampers per vincere pannolini

Mamme e papà all’ascolto, tenetevi pronti! Da oggi è attiva l’8° edizione del concorso Pampers che vi permetterà (se sarete fortunati) di vincere una fornitura annuale di pannolini del marchio Pampers!

Gioca e Pampers e vinci una fornitura di pannolini

Fino al 26 Maggio 2016, acquistando una confezione di pannolini fra quelli aderenti all’iniziativa avrete la possibilità di tentare la fortuna e vincere uno dei premi mensili messi a disposizione da Pampers.

Leggi anche: Diventa ambasciatore Naty: sconti e omaggi per te

Per partecipare dovrete conservare la cartolina di gioco che troverete all’interno delle confezioni di pannolini e registrarvi nel Club Pampers. Dopo la registrazione, avrete la possibilità di inserire il codice univoco riportato sulla cartolina di gioco.

Ogni mese i partecipanti saranno raggrupati in una lista apposita per procedere con l’estrazione casuale di 1 nominativo vincente. Il fortunato papà (o mamma) estratto, si aggiudicherà un carnet di buoni omaggio validi per il ritiro di confezioni di pannolini Pampers per una fornitura annuale di prodotti!

Se siete interessati a ricevere maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare la pagina promozionale dell’iniziativa.

Leggi anche: Cosa regalare ad una coppia di neo genitori