, ,

Quale bagnoschiuma usare per il bagnetto?

La pelle dei neonati è molto delicata e deve essere trattata con cura dedicandogli particolari attenzione, anche (e soprattutto) durante la cura della loro igiene.

La scelta dei prodotti per il bagnetto

Anche per il bagnetto del neonato è importante scegliere con cura i prodotti che saranno a contatto con la sua pelle delicata. E’ meglio non utilizzare i prodotti che detergono la pelle di un adulto: questi infatti possono essere troppo aggressivi e rendere la pelle del neonato secca ed irritata.

In commercio ne esistono diverse tipologie: costano poco più di un bagnoschiuma per adulti, ma vista l’esigua quantità di prodotto necessaria per lavare il bambino il rapporto qualità/prezzo risulta essere davvero ottimo.

Diversi marchi offrono prodotti per l’igiene del bambino a prezzi modici: Chicco, Fissan e Prenatal offrono dei bagnoschiuma per neonati in gradi di detergere la pelle in modo delicato. Il prezzo? Si va dai 3 ai 5 euro di media.

Molti prodotti possono essere utilizzati anche come shampoo e bagnoschiuma. Anche la loro profumazione è molto delicata.

stellina Acquista bagnoschiuma per neonato su Prenatal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *