,

Pannolini Huggies Bimbo e Bimba: concorso e campione gratuito

I nuovi pannolini Huggies Bimbo e Bimba sono pensati per rispondere esattamente alle esigenze dei più piccoli. Grazie alla loro struttura differenziata e a un design rinnovato e ispirato al mondo Disney, sono tutti da provare! Acquistando una confezione dei nuovi Huggies Bimbo o di Huggies Bimba, poi, puoi partecipare a un ricco concorso a premi. Se invece sei in attesa e vuoi provare il comfort dei pannolini della linea Bebè, richiedi un campione gratuito.

Regala ai tuoi piccoli la qualità dei nuovi Huggies Bimbo e Bimba

La linea di pannolini Huggies®Bimbo e Bimba è tutta nuova e offrirà ai tuoi piccoli un comfort mai visto prima. Questo perché i nuovi pannolini Huggies hanno una struttura che tiene conto delle differenze anatomiche dei bimbi e delle bimbe. Nei nuovi pannolini la zona assorbente blu è sistemata nella parte centrale nei pannolini per bimbe ed è spostata sul davanti nei pannolini per bambini, così da assorbire la pipì in maniera più rapida, esattamente nella zona in cui si concentra di più. Il risultato è un asciutto migliore e che dura più a lungo. Anche il design dei pannolini Huggies è stato rinnovato e personalizzato per maschietti e femminucce. Nei pannolini per bimbo sono stati inseriti disegni che raffigurano Topolino, mentre nei pannolini per bimbe fa bella mostra di sé Minnie. In questo modo, oltre a essere confortevoli e pratici, i pannolini Huggies diventano anche belli da vedere!

Partecipa al concorso Hugggies Bimbo e Bimba

Acquista una confezione di Huggies Bimbo o di Huggies Bimba e partecipa al concorso a premi. I pannolini Huggies sono disponibili in quattro diverse taglie, per bambini a partire dai tre mesi di età. Scontrino alla mano, clicca qui e registrati sul sito per partecipare al concorso. Digita i dati riportati sullo scontrino d’acquisto e scopri subito se hai vinto una fornitura di pannolini Huggies Bimbo o Bimba. Il concorso è attivo fino al 31 dicembre e saranno assegnate ben 873 forniture di pannolini in modalità instant win. Terminata la fase instant win, partecipa al quiz che troverai sul sito. Rispondendo correttamente parteciperai all’estrazione finale e potrai vincere un voucher da 5.000€ da utilizzare per l’acquisto di una cameretta per tuo figlio!

Articolo Sponsorizzato