,

Mamme in prima fila: eventi Prenatal 2015

In casa Prenatal si preparano bellissime sorprese per mamme e bambini. Corsi speciali sono riservati alle donne in gioiosa attesa: per tutte è pronto il calendario delle meraviglie da vivere in tutti i megastore.

Primavera 2015: aria di novità

A primavera la natura si risveglia dal sonno invernale, sbocciano i fiori e anche… i bambini! La grande famiglia Prenatal ha organizzato eventi speciali e occasioni di incontro per tutte le donne che vivono o stanno per vivere il sogno che durerà per sempre: la nascita di un bimbo è il miracolo della vita che si rinnova.

Quante domande, quanti preoccupazioni, quanti pensieri affollano la mente dei futuri genitori. Non c’è da preoccuparsi: è tutto perfettamente normale! Per condividere quest’esperienza nuova ed entusiasmante con altre future mamme, sono previsti incontri a tema sulla gravidanza, la preparazione al parto e le immancabili lezioni di corredino che dissolveranno qualsiasi dubbio. Informarsi presso uno dei numerosi negozi è facile, perché non prenotare subito un posto in prima fila?

A prova di bimbo

Finalmente il fagottino rosa è tra le braccia di mamma e papà: lo sguardo intenso e i suoi primi sorrisi fanno battere il cuore. Quali sono i suoi bisogni, come interpretare i segnali che ci invia? Gli esperti aspettano i genitori presso i negozi indicati: puericultori, nutrizionisti e psicologi risponderanno a tutte le domande e forniranno consigli precisi e personalizzati anche in tema di primo soccorso. Qualche mamma ha timore di fargli male anche solo stringendolo al seno.

E’ comprensibile, è una creatura così piccola e delicata! Trascorsi i primi giorni di adattamento, i problemi si ridimensioneranno. I corsi e gli incontri in programma con i professionisti sono dedicati proprio alle donne che hanno dato alla luce, per la prima volta, un bambino.

Gli inviti comprendono pure momenti di svago e piacevole relax, con musica, giochi interessanti e attività divertenti: è tutto su misura di mamma e bambino, è sufficiente telefonare e prenotarsi presso il megastore più vicino. Da sole, con il compagno o una persona amica, è davvero stimolante, e rassicurante, partecipare a questi appuntamenti per condividere, con altre donne, un’avventura meravigliosa.