,

Kit cicogna Prenatal: mamma, risparmia ora!

L’arrivo in casa di una piccola creatura genera entusiasmo, gioia, ma anche una serie di esigenze di cui occuparsi con grande cura. In questo articolo vi presentiamo i kit cicogna di Prenatal, pensati proprio per le esigenze dei futuri genitori e per tutte le tasche.

I Kit Cicogna sono la soluzione perfetta per risparmiare, senza rinunciare a comodità e modernità. Scopri quello che più si avvicina alle tue esigenze.

I kit creati da Prenatal sono cinque:

Kit Silver – comprende il letto Alice, con forme arrotondate e dalla struttura interamente in legno, disponibile in varie colorazioni; il completo multicolor con federa/lenzuolo con angoli/lenzuolo per sopra, tutto in morbido cotone e con decorazioni fini e stampe di molti colori; un materasso trapuntato, realizzato in lastra ortopedica, perfetto per garantire un riposo sicuro al neonato; il passeggino Club Navy blue/White dalla struttura in acciaio, utilissima anche per i vari accessori inclusi come borsa, parapioggia, cestello e molto altro; il seggiolone Funny Meal, imbottito e comodo e con schienale modulabile in tre posizioni.

Kit Gold – comprende il letto Alice; il bagnetto compatto So Fly/Foresta, dotato di fasciatoio e vaschetta per il bagno, resistente e pieghevole, non occuperà spazio in più; il seggiolino per auto Shuttle Black, avvolgente e dall’installazione facilità, dedicato ai neonati fino ai bambini di 4 anni; un materasso trapuntato; il seggiolone Funny Meal; il passeggino Trio SuperTres Jeans Bluil per neonati di 6 mesi a bambini di circa 3 anni con numerosi accessori e comodità; il completo multicolor con federa/lenzuolo con angoli/lenzuolo per sopra.

Kit Platinum Zippy – comprende il letto Alice; la cassettiera Nora e il mangiapannolini Maialino, una struttura sicura e dotata di ruote piroettanti; un materasso trapuntato; il passeggino Zippy Pro Marina molto pratico e richiudibile con una mano sola, anch’esso con numerosi accessori come borsa portabibite, huggy, ecc; il seggiolone Funny Meal e il completo tre pezzi con federa/lenzuolo con angoli/lenzuolo per sopra;

Kit Platinum Trio – comprende la cassettiera Nora e il mangiapannolini Maialino; il completo tre pezzi con federa/lenzuolo con angoli/lenzuolo per sopra; un materasso trapuntato; il passeggino Trio Love Poetic, con una seduta ampia e molto accogliente, dotato di tutti i comfort anche per le sedute auto e i vari accessori; il seggiolone Funny Meal e il letto Alice.

Kit Diamond – comprende il letto Pekos, in legno massiccio di faggio, sicuro e confortevole, con decorazioni dolcissime; la cassettiera e fasciatoio Pekos, che riprende le decorazioni del letto, dalla struttura anatomica; un materasso trapuntato; il seggiolone Polly 2in1 Wood Friends, un nido accogliente per i primi mesi di vita, adattabile poi per la crescita; il completo multicolor con federa lenzuolo con angoli e lenzuolo per sopra; il passeggino Triology Unito Cookie, anchìesso con possibilità di regolarlo per il posto auto, con freni di sicurezza e vari accessori; un Baby Monitor marchiato Motorola, dal segnale sicuro e che non necessita di adattore, che potrà aiutare le mamme e i papà a tenere sempre sotto controllo il sonno dei neonati e infine un riduttore per il lettino in grado di ridurre lo spazio letto, utilissimo per rendere più comodo e teporoso il riposo nei primi mesi di vita del neonato.

Clicca qui per scoprire i Kit Cicogna di Prenatal

Sconti e risparmi, inoltre, sono calcolati in base ai prezzi di listino.

Voce alle mamme, quindi! Quali sono state le scelte migliori per l’arrivo del/della vostro/a piccolo/a? Pensate che i kit Prenatal rispettino tutte le necessità di genitori e figli? Cosa cambiereste e a cosa non potreste assolutamente rinunciare?
Sono graditi commenti sotto questo post con racconti, commenti, esperienze da condividere anche con le future mamme che si approcciano a questo mondo per la prima volta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *