,

Carrefour spesa online

Quando si ha una famiglia, ottimizzare al meglio il proprio tempo è un imperativo: fra pannolini, giochi, pappe e corse varie il tempo a disposizione è sempre troppo poco. Per questo motivo, fare la spesa online, potrebbe essere un valido aiuto per le mamme ed i papà.

Scopri Carrefour spesa online e risparmia tempo!

I supermercati ad insegna Carrefour hanno da poco attivato il servizio di spesa online: seguendo questo link potrai registrarti subito e testare con mano la comodità di questo nuovo servizio!

Fare la spesa online significa risparmiare almeno un’ora del nostro prezioso tempo, minuti che potremo dedicare alle cose che amiamo di più: giocare con i nostri figli, pulire la casa oppure, perchè no, dedicare 60 minuti a noi stesse ed a quello che più ci rilassa.

Il servizio online di spesa offerto da Carrefour ti permette di scegliere se ritirare direttamente al supermercato la tua spesa oppure, meglio ancora, riceverla comodamente al proprio domicilio.

Come funziona la spesa online di Carrefour?

Il funzionamento è davvero molto semplice, direi quasi a prova di bambino! Basterà seguire questo link per collegarsi subito al sito myshop.carrefour.it: nella pagina iniziale basterà inserire la vostra provincia di residenza ed il punto vendita preferito (nel caso del ritiro della spesa in negozio) oppure inserire il CAP per verificare se è attivo il servizio di consegna della spesa a casa.

Ricevi la spesa a casa: se sceglierai questa opzione, sempre che la tua città sia coperta da questo servizio, potrai navigare in tutta tranquillità nello shop ed aggiungere nel tuo carrello i prodotti di cui necessiti. Riceverai la spesa a domicilio già 3 ore dopo l’ordine! Inoltre, raggiungendo l’importo di 70€ di spesa, la consegna sarà gratuita.

Ritira in negozio: se invece preferisci risparmiare solo il tempo perso fra gli scaffali del supermercato, scegliendo il ritiro in negozio potrai fare la spesa online da casa e ritirarla già dopo un’ora dal tuo ordine! In questo modo eviterai le spese di consegna, ma dovrai recarti personalmente in negozio per il ritiro dei prodotti acquistati.

Grazie alla spesa online di Carrefour potrai fare una spesa sicura approfittando delle offerte proprio come se fossi in negozio e ricevere la spesa a domicilio mentre tu ti dedichi ad altro.

Assolutamente da provare! Segui questo link e scopri questo nuovo servizio: siamo certi che non potrai più farne a meno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *