,

Campione omaggio Huggies Bebè

Alle mamme in attesa Huggies offre la possibilità di richiedere un campione omaggio di Huggies Bebè, il pannolino pensato per i primi giorni di vita dei neonati.

Richiedi un campione omaggio Huggies Bebè

Puoi richiedere il tuo campione omaggio Huggies Bebè a questa pagina. Ti basterà completare il modulo di richiesta con tutti i dati richiesti.

Entro qualche giorno riceverai un campione dei pannolini ideati da Huggies per proteggere la delicata pelle nei neonati nei primi mesi.

Leggi anche: Campioni omaggio per mamme e bambini  

Un pannolino specifico per i primi mesi

Huggies Bebè ha una forma anatomica che si adatta al meglio al corpo dei neonati e una struttura che assicura un assorbimento rapido, in modo che la pelle dei bambini resti asciutta e al sicuro da rossori e irritazioni.

Inoltre, nella parte frontale del pannolino ci sono due strisce colorate che cambiano colore quando è arrivato il momento di cambiare il pannolino: una sorta di “rilevatore di pipì” che di certo è un grande aiuto per mamme, papà, zii e nonni.

Grazie all’offerta di Huggies puoi provare gratuitamente i pannolini della linea Bebè e apprezzarne le caratteristiche. Completa subito il modulo di richiesta e ricevi il campione omaggio di Huggies Bebè!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *