,

Banconote Lego Duplo da scaricare

Basta poco per organizzare un gioco divertente insieme a tutta la famiglia, non è vero? Attraverso il gioco si possono trasferire nei bambini conoscenze e regole che serviranno loro da adulti. Giocando tutti insieme, ad esempio, si può far capire il ruolo e l’importanza del denaro, magari grazie all’utilizzo delle banconote Lego Duplo da scaricare che trovate a questo link.

Banconote Lego Duplo: colorate e divertenti

Le banconote Lego Duplo sono colorate e divertenti. Le trovate in quattro valori diversi: ci sono banconote da 1 dupleros, da 3, da 5 e da 10. Ciascuna è in un diverso colore, rispettivamente: blu, arancio, verde e viola. Stampatele a colori e in più copie e distribuitele ai bimbi e agli adulti.

Grazie a queste banconote da scaricare si possono creare un’infinità di giochi: si può simulare la spesa al supermercato, si possono elargire paghette o si possono lasciare liberi i bambini di giocare seguendo la loro fantasia.

Leggi anche: Mellin ti regala un cofanetto omaggio per il tuo bimbo 

Banconote adatte a tante fasce di età

Queste banconote da scaricare sono adatte ai bambini di tante fasce di età, dall’età prescolare in poi troveranno sicuramente delle idee per utilizzare le banconote divertendosi. I bambini più grandi possono anche assumersi il compito di ritagliare le banconote una volta stampate, in modo da rendersi protagonisti del gioco sin dalle fasi preparatorie.

Siete pronti a divertirvi e a organizzare mercatini e scambi da pagare rigorosamente con le banconote Lego Duplo da scaricare? Allora accendete la stampante e la vostra fantasia e buon divertimento!