,

Banco per l’infanzia: aiuta i bambini in difficoltà

Un’iniziativa unica che permette di aiutare molti piccoli nel mondo in maniera facile e davvero con un piccolo contributo da parte di ognuno.

Basta poco per aiutare un bambino

IL BANCO DELL’INFANZIA è un iniziativa che avrò luogo il 18 ed il 19 Aprile in tutta l’Italia ed è volta alla raccolta di prodotti per i primi mesi della vita dei piccoli del nostro bel paese, iniziativa promossa da “MISSION BAMBINI”. Già la prima edizione aveva avuta un successo senza precedenti ed aveva permesso di aiutare in maniera concreta i neonati e piccoli bisognosi del nostro bel paese.

A supporto dell’iniziativa tutti i negozi Prenatal consentiranno di raccogliere i prodotti per la prima infanzia. Con un piccolo contributo ognuno potrà donare un prodotto di prima necessità acquistato nei negozi e offrirlo all’uscita ai volontario della fondazione. Proprio per la concretezza e trasparenza dell’iniziativa saranno accettati solo prodotti di prima necessità come biberon, asciugamani, pannolini e vestiti.

Tutto l’offerto dei giorni indicati verrà subito distribuito tramite una fitta rete di 130 organizzazioni non profit che ogni giorno permettono ai piccoli dell’asilo di vivere in allegria ed armonia, fornendo beni di prima necessità ai bisognosi. La seconda edizione spera di replicare il successo della prima e di offrire ancora una volta un aiuto concreto ai bambini della propria nazione.

Basta davvero poco per contribuire a questa semplice ma efficace iniziativa organizzata dai volontari della nota organizzazione con il fine di rendere felici i bisognosi.

Per saperne di più, segui questo link.